Antibiotico migliore x l'antibiogramma elencato

vorrei sapere l'antibiotico migliore che è uscito a questo antibiogramma,vi ringrazio in anticipo staphylococcus haemolyticus antibiogramma -1- acido fusidico r >=32 cefoxitin screen+pos clindamicina s<=0,25 eritromicina r>=8 fosfomicina r>=128 gentamicina s 4 inducible clindamiycin resistance - neg levofloxacina r>=8 linezolid s 1 moxifloxacina i 4 mupirocine s <=2 nitrofurantoin s<=16 oxacillina r>=4 pennicellina g r>=o,5 rifampicina s<=0,5 teicoplanina s 4 tetraciclina r>=16 tigecycline s <=0,12 tobramicina s >=4 trimetropin/sulfam r>=320 vancomicina s 1
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

la lettura ed interpretazione clinica di un antibiogramma deve essere fatta da chi ha chiesto l'esame e visitato il paziente
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org