I risultati che ho ricevuto

Buongiorno,
mi sono sottoposto ad esame del liquido seminale,dopo che gia da piu di un anno non riesco a concepire con mia moglie, questi sono i risultati che ho ricevuto:

eta 32
astinenza 4 giorni

volume 4,2
altre celellule 4,8
pH 8
zone di aggiutinazione specifiche presenti
zone di aggiutinazione aspecifiche assenti
concntrazione spermatozooi 58
nomero totale 244
concentrazione motili grado a+b 18
numero totale a+b eiaculato 76
motilita entro 60 min: grado
prog rapida a 14
prog.lenta b 17
non progressivi c 3
immobili d 66

morfologia %
forme tipiche 10
anomalie testa 46
anomalie tratto intermedio 40
anomalie della coda 2
residui citoplasmatici 2
test con perossida si numero 0.43
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo è un quadro di astenoteratospermia: sono lenti e bruttini. Ripeta l' esame con tre giorni di astinenza (è un esame che ha alti e bassi), poi vada da collega che le cause di alterazione del seme sono una dopzzina e spesso sovrapposte. n