Uno spermiogramma

buonasera.chiedo un Vostro parere sull'esito di uno spermiogramma(io e la mia compagna stiamo cercando un figlio da sei mesi senza successo.i suoi esami sono a posto).è possibile concepire un figlio naturalmente con questi valori? colore-aspetto-odore:sui generis. liquefazione completa in tempo normale.viscosità normale.volume 3,0.reazione alcalina Ph8.conteggio 55.000.000ml.spermatozoi a motilità progressiva 30%.spermatozoi a motilità non progressiva 30%.spermatozoi immobili 40%.morfologia forme normali:70%.forme anormali 30%.esame microscopico:alcuni leucociti.ho 32 anni.sono alto m.1,85 e peso circa 75kg.ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,ù
l' esame non è male, ma non è stao eseguito secondo le norme correnti (WHO) si vede dalla morfologia (70%) troppo elevata. Lo ripeta in centro che segua quelle norme