Intevernto di orchiectomia per rottura testicolo sinistro

INTERVENTO DI ORCHIECTOMIA PER ROTTURA DEL TESTICOLO SINISTRO

SALVE EGREGGIO DOTTORE ......VOLEVO CHIEDERLA PRATICAMENTE IO O AVUTO UN INCIDENTE STRADAKE CON TRAUMA DEL BACINO E ROTTURA DEL TESTICOLO SINISTRO,CON UN SECONDO INTERVENTO IL SECONDO GIORNO EMORRAGGIA E CON SUCCESSIVA INFEZIONE DELLA FERITA,CHE COSA MI PUO SUCCEDERE IN FUTURO?COME MAI HO AVUTO TUTTE QUESTE COMPLICANZE,AVRO CONSEGUENZE DI EREZIONE,DI GODIMENTO ECC....GRAZIE SAREI MOLTO CONETNTO SE MI RISPONDETE .......IO GIA AVEVO PROBLEMI DI BALANITE .....AL QUALE MI DICEVANO CHE DOVEVANO INCIDERE LA PELLE PER RISOLVERE I PROBLEMI......DOVE MI SONO OPERATO QUESTO NON LO DETTO DELLA BALANITE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644