Il mio pene svilupperà ancora o resterà così

Salve gentili dottori,
Dunque, partiamo con la domanda diretta senza girarci intorno.
Ho il pene piccolo, da eretto misura 14 cm mentre da moscio 7 cm.
Ho 14 anni, eiaculo da circa 1 mese(quindi non da tanto),ho i peli da tutte le parti del corpo(apparte schiena e pancia e nelle ascelle se ne trovano alcuni).Sono alto addirittura 1,83 e peso sui 60 kg(non sono robusto data l'altezza).

PS:[I miei amici hanno un pene più sviluppato.]

La mia domanda è:
Dopo 1 mese che riesco ad eiaculare, il mio pene svilupperà ancora o resterà così?
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,a domanda diretta,risposta diretta : il Tuo pene e' normale ...e non credo che aumentera' di volume.Ti chiedo se hai misurato in erezione i peni degli amici ...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dal collega Izzo che mi ha preceduto, se desidera poi avere altre informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
mi associo ai colleghi andrologi, nell'offrirle un'altra visione delle sue difficoltà.
La nostra cultura è caratterizzata da una totale assenza di educazione sessuale, lacuna che lascia spazio al proliferare fortemente dannoso, di falsi miti associati alla sfera della sessualità, uno di questi è quello correlato alle dimensioni dei genitali maschili.
La qualità della vita sessuale e della risposta orgasmica della donna, non è affatto correlata alle dimensioni dei genitali, ma a tanto altro.
Un caro saluto.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it