Eiaculazione precoce, non è sempre stato così

Salve, chiesi già un consulto recentemente utilizzando il nick Utente 173437 (ora ho cambiato perché non ricordavo la password), voglio anzitutto ringraziare il Dottor Pierluigi Izzo per il precedente consulto ed, in secondo luogo, porvi -cercando di non abusare della vostra cortesia- un'ulteriore domanda.
Nonostante la sensibilità del glande e la presenza del frenulo corto, com'è possibile che in passato, durante i preliminari o la semplice masturbazione, non avessi mai avuto problemi di eiaculazione precoce ed ora, da un po' di tempo a questa parte, il tempo si è notevolmente ridotto?
Grazie anticipate...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' certamente possibile che non si abbia lo stesso "rendimento" in un rapporto sessuale,sia in autosex che eterosex.Fondamentale e' essere certi del proprio stato di salute sessuale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it