Perdita sperma

BUONGIORNO DOTTORE, HO 41 ANNI, VOLEVO CHIEDERLI PERCHE' DOPO UN EIACULAZIONE PASSATO 5 MINUTI HO UNA PICCOLA PERDITA DI SPERMA.
ANCHE QUANDO FACCIO LA PIPI FINITO DI FARLA HO LA PERDITA DI ALCUNE GOCCINE DELLA STESSA.
LA RINGRAZIO E ATTENDO UNA RISPOSTA.
CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
conviene si faccia vedere da uno specialista, in ipotesi potrebbe essere una infiammazione prostatica.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net