Papula sul pene

Salve sono un ragazzo di 17 anni.
Fin da quando sono piccolo o meglio fin da quando ricordo ho una papula sul pene. E' situata sotto il glande, ovvero nel tronco nella parte dove vi sono i testicoli. E' di colore roseo ed è molto morbida, le dimensioni di quest'ultima a mio avviso sono sempre le stesse. Degli accorgimenti sono: su di essa passa una specie di filo che somiglia ad una specie di piccola vena o capillare e soprattutto questa papula mi porta ad uno stato di eccitazione se viene stimoalata. Non l'ho mai fatta controllare da un andrologo o uno specialista, vorrei capire cosa sia e se mi devo preoccupare. Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
impossibile darle una rsiposta senza visitare.
si faccia vedere da uno specialista anche in ordine all'impostare una prevenzione generale.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net