Potrebbe suggerirmi qualche terapia

Gentile Dottore,
ho un problema che mi dà molta pena psicologica. Ho un glande molto sensibile e perciò ho paura di essere inadeguato al rapporto fisico. Potrebbe suggerirmi qualche terapia? Ho sentito parlare di pomate dalle caratteristiche anestetiche...
Come avrà intuito, il mio problema deriva dal fatto che il mio glande rimane coperto normalmente, e si scopre solo se sono io a farlo...

Grazie per la cortesia
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

alcune persone presentano una spiccata sensibilità del glande. nel momento in cui non sia più protetto dalla copertura del prepuzio iniziano a "soffrire" per una impossibilità a toccarlo
si faccia visitare e vedrà che potrà trovare la soluzione ideale

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2004 al 2007
Ex utente
Gentile Dottore,
in genere quali sono le soluzioni plausibili per questo tipo di problema?

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

come le ho detto, si faccia visitare da uno specialista.
se vuole veda www.andrologia.lazio.it
cari saluti