Un idrocele che ho

salve,
sono un ragazzo di 22 e la settimana prossima dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico (eversione della vaginale) per un idrocele che ho da 2 anni circa.
ora volevo informazioni da voi per quanto riguarda l anestesia ovvero:
-avro la generale locale o spinale?
-quanto tempo dovro restare in clinica?
e se avro la locale o la spinale, saro totalmente cosciente o verro sedato.
ho una paura tremenda sono un tipo estremamente ansioso ho paura che il mio cuore non regga.
vi prego ditemi qualcosa
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cqaro signore,
questi sono quesiti che deve porre al suo chirurgo. Il cuore regge, questo glielo posso dire di qua.