Pruito

Buongiorno cari dottori vi scrivo per descrivervi un problema che ho da circa un anno. sono un ragazzo di 25 anni e mi capita molte volte il avere il glsnde arrossato con prurito e subito dopo mi accorgo che si formano macchioline rosse ma non esce sangue capita che dal prurito splelli un po ma almeno porta un po di sollievo, non mi si crea nessuna secrezione come la classica ricota che ho letto su internet ma solo rossore e prurito con bollicine rosse se prima di fare un consulto potreste gentilmente aiutarmi a capire bene cosa potrebbe essere grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tralasciando i latticini (smegma),la balanite (infiammazione della mucosa del glande) va curata dopo aver posto una rigorosa diagnosi, particolarmente quando la stessa e' recidivante.Non sottovaluti il problema e consulti uno specialista che La visiti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore volevo sapere se potevo farne a meno e se potevo risolvere la cosa intanto con qualche detergente particolare aggiungo che quando ho rapporti mi si verifica questa cosa quando li ho con il glande in queste condizioni ho una sensazione molto piu piacevole del normale
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...quello che propone non e' un approccio metodologicamente corretto.Il medico non puo' adeguarsi al desiderio del paziente.Cordialita'.