Le reali possibilità che sia avvenuta una fecondazione

Buon giorno,
ho avuto due rapporti sessuali non protetti con la mia partner, distanti alcune ore l'uno dall'altro e con lavaggio delle mie parti intime nel frattempo.
In entrambi i casi non vi sono stati nè orgasmo nè eiaculazione.
Lei ora accusa un ritardo di 8 giorni. Quali sono le reali possibilità che sia avvenuta una fecondazione?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla luce di quanto ci trasmette,non dovrebbe avere "sorprese sgradite".Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille, Dottore