Dimensione pene (bambino 10 anni)

Salve,
mio figlio ha compiuto 10 anni a luglio e mi preoccupa il fatto che il suo pene raggiunge solo cm.2, anche se spingendo la parte adiposa del pube, lo stesso quasi raddoppia le dimesioni. E' un bambino non obeso ma robusto. Mi consigliate di farlo controllare o portarlo a visita specialistica?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
lo faccia vedere, ma senza anse inutili. Perchè il più delle volte le mamme si prendono paura di queste cose, che finisce tutto in nulla.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
mi scusi per l'ignoranza ma per lo specifico problema quale specialista è più opportuno contattare?
Buona serata
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
un andrologo bravo, un pediatra bravo, un urologo bravo. L' importante è l' aggettivo.