Pene inesistente

Gentili dottori
vi scrivo perchè stupidamente solo ora all' età di 23 anni mi sono reso conto che ho un pene quasi inesistente.. 2-3 cm da flaccido e massimo 6-7 da "erretto", fermo restando che sono molto in sovrappeso... non chiedetemi perchè non mi sono rivolto prima a uno specialista perchè non lo so, forse fino ad ora non ne avvertivo l' esigenza, ma ormai il danno l' ho fatto: vi chiedo, pertanto, se ci sono soluzioni o meno e se sì a chi posso rivolgermi.
Vi ringrazio di cuore e sono sicuro che mi sarete d'aiuto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prima cosa da fare é rivolgersi ad un bravo e paziente Andrologo che sappia inquadrare il Suo malessere nel contesto del dismetabolismo lipidico (obesità) che credo abbia caratterizzato e condizionato il Suo sviluppo psico-fisico-sessuale.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
in aggiunta a quanto espresso dai colleghi, direi che è opportuno effettuare una consulenza psicosessuologica al fine di inquadrare in modo completo il contesto che la riguarda.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com