Rischio

Buongiorno.... sono un giovane ragazzo gay..... la scorsa settimana ho avuto la prima esperienza consistente in una masturbazione reciproca.... io mio partner si è messo il preservativo ma prima di metterlo si è masturbato e poi mi ha masturbato.... volevo sapere se posso aver contratto qualche malattia, nel caso racce di liquido seminale fossero venute in contatto con il mio organo sessuale..... grazie sono preoccupato...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assolutamente difficle la possibiità di trasmissione venerea.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie di cuore per la risposta...