Il colore dello sperma si presenta giallastro, come le prime esperienze

Buonasera, sono un ragazzo di 15 anni. Probabilmente la mia paura è insensata e dovuta alla mia ipocondria ma chiedo comunque consiglio. Per scelta ho deciso di "astenermi" dalla masturbazione per 11/12 giorni. Da quando ho ripreso, cioè ieri, il colore dello sperma si presenta giallastro, come le prime esperienze di masturbazione. Inoltre sento che quando si raggiunge l'eiaculazione, la fuoriuscita non è più fluida come prima, ma tende a bloccarsi per poi ripartire. Che cosa può essere? Spero di essere stato il più chiaro possibile
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,la masturbazione e',e deve restare,un atto spontaneo.Qualsiesi programmazione e' inutile e poco gratificante.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Sì ma quel che vorrei sapere, è se c'è il rischio di una prostatite in corso o qualcosa di simile.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a 15 anni e' escluso.Cordialita'.