Le era ritornata la candida

buona sera dottori,
io e la mia ragazza abbiamo praticato del petting e dopo qualche minuto le sono venuto sulla mano.
lei quindi si è pulita con il fazzoletto, successivamente è andata a lavarsi le mani con acqua e sapone e se le è quindi asciugate, subito dopo 10 minuti se le è rilavate sempre allo stesso modo e riasciugate e subito dopo si è fatta il bidè...in quel momento lei ha inserito un dito nella vagina per vedere se le era ritornata la candida (che le era passata da un pò di tempo) perchè le sembrava di sentire del bruciore...la mia domanda è questa: alla luce di tutti questi fatti, è possibile che gli spermatozoi siano sopravvissuti e che quindi inserendo il dito all'interno abbia provocato una gravidanza nonostante i lavaggi con acqua e sapone? cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nella maniera piu' assoluta e' esclusa qualsiesi possibilita' di fecondazione nella maniera descritta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dottore...non sa come ha reso felice la mia ragazza in questa maniera...potrò tranquillizzarla definitivamente!! avrei solo un dubbio ma che non riguarda nulla con quanto accaduto.
avrei molto bisogno di andare in un consultorio per risolvermi diversi dubbi poichè ormai le scuole non sono in grado nella maniera piu assoluta di affrontare il tema del sesso e di insegnare ai ragazzi in che modo si può stare sicuri...tuttavia ho sentito dire che i anche i consultori di oggi non sono in grado di fornire una completa istruzione sull'argomento,quindi avrei bisogno di sapere se è cosi o se posso andare tranquillamente senza correre il rischio che mi dicano cavolate. ancora grazie mille per la risposta ( questa domanda sarà l'ultima dopodichè non la stresserò piu) cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...dipende dai consultori...Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
ok grazie mille ancora...buona serata! cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
salve dottore scusi il disturbo, mi ritrovo qui a chiederle una cosa perchè la mia ragazza nonostante le risposte non è stata in grado di tranquillizzarsi.
poichè nelle ultime 3 settimane è stata fortemente agitata, e ancora di piu questi ultimi 3 giorni, è possibile che questa cosa possa rallentare il suo ciclo o eventualmente bloccarlo? perche lei dice che le arrivamo e poi si bloccano, può in qualche modo essere dovuto da tutta questa preoccupazione esagerata che si è messa addosso? aspetto risposte grazie!