Un aumento delle dimensioni del pene

Gentili dottori,
Vorrei poter fare una domanda solo a scopo informativo.
Utilizzando un gel a base di diidrotestosterone come l'andractim, si potrebbe ottenere un aumento delle dimensioni del pene?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
No, non si ottiene nulla.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

le riconfermo il parere del dottor Biagiotti. Dopo la pubertà è assolutamente impossibile. In infanzia forse qualche risultato potrebbe essere possibile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Superata la fase puberale tutto diventa molto difficile.

Come detto poi dal collega Pozza in fase prepuberale tutto è più semplice e facile.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per aver condiviso la vostra competenza in tale ambito. Vorrei chiedere un ultimo parere sempre riguardo al diidrotestosterone sotto forma di gel. In pratica lo uso quotidianamente per attrofizzare le ghiandole mammarie, visto che ho una ginecomastia moderata.
La mia domanda è: come il testosterone anche il diidrotestosterone potrebbe sopprimere la sintesi endogena dai testicoli e di conseguenza provocare una atrofia testicolare?
Grazie (:
Premetto di avere 18 anni.
[#5]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
Mi auguro che stia facendo ciò sotto controllo medico.
Dato che dipende da dose e situazione dovrà chiedere al suo curante.
cordialmente