Bruciore del glande solo durante i rapporti

ho 64 anni e da un po' di tempo averto bruciore durante il rapporto tanto che non riesco ad avertene piu uno completo bruciore che inizia subito come entro in contatto con il canale vaginale , e sono costretto a masturbarmi bruciore che mi permane per qualche giorno.La mia compagnia e molto piu' giovane non averte nessun fastidio, ha effettuato ripetuti tamponi vaginali sempre con esito negativo se fosse stata qualche infezione sicuramente le sarebbe stata trasmessa visto che non facciamo uso di preservativo.Ringraziandola anticipatamente saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazionew mediatica e' impossibile formulare una diagnosi di merito.Ne parli con il medico curante e si faccia consigliare uno specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it