Prostato-vescicolite subcronica

salve,sono un rag di 23 anni e da circa 2sono in cura da un andrologo di napoli che mi diagnostico una prostato vescicolite sub cronica..siccome la mai situazione sembra migliorare e poi crollare di nuovo soprattutto dal punto di vista sessuale vorrei un vostro parere sui possbili tempi di guarigione anche perche prima di conoscere questo medico ho girato x piu di un anno senza che nessuno capisse quale era il mio problema..in totale quindi sono piu di tre anni di dubbi e incertezze che nn mi fanno piu vivere tranquillamente la mia vita di 23enne..grazie anticipatamente a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un prototipo di Paziente affetto da prostatite cronica,e,quindi,non esiste un prototipo di terapia.La prostatite,spesso,si cronicizza ma,fatalmente,il Paziente ci ...mette del suo.Non ci trasmette nulla circa gli esami eseguiti,gli esiti della visita e le conseguenti terapie,per cui Le conviene continuare a far riferimento all'andrologo abituale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente