Una gravidanza naturalmente

secondo lei questi sn da considerare rapporti rischiosi?
ho avuto due rapporti nel periodo fertile.. completi con preservativo..premetto che lui nn ha eiaculato dentro ma fuori dopo un pochino.
prima di questo rapporti e per farlo eiaculare abbiamo avuto rapporti orali.la paura è che posso essermi toccata o che mi abbia toccato con le mani bagnate del suo liquido prespermatico che so che può essere pericoloso.premetto che io ho 35 anni e che lui ha 46 anni. e dall esito del suo spermigramma fatto due mesi dopo questio rapporti risulta una teratozoospermia e una motolità di 60 % forme mobili( cerca un figlio con la moglie ma nn riescono ).
RISCHIO DI ESSERE INCINTA DA LUI? POSSO STARE TRANQULLA SECONDO LEI? CONSIDERATO CHE HA L 85% DI FORME ANOMALE ALLA TESTA...DIMINUISCE IL RISCHIO DI INDURRE UNA GRAVIDANZA NATURALMENTE?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dalla dinamiche sessuali e dai problemi sul liquido seminale del suo partner, come da lei raccontati, i rischi di incorrere in una gravidanza indesiderata sono veramente molto bassi.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
grazie la ringrazio molto.
ma è vero che il liquido prespermatico cmq può si contenere spermatozooi ma nn molti e che difficilmente inducono in una gravidanza?
leggendo su internet sembra che ci siano due gruppi distintiè quelli che dicono che anche solo toccandosi con la mano magari sporca di liquido prespermatico e non sperma si rimaincinta facilmente e quelli che invece nn riescono avere figli.
PS :lei dice che unio spermigramma cosi si vedono dei problemi sul liquido seminale..x cui secondo lei è proprio per questo problema che con la moglie hanno provato la fecondazione assista e anche quella in vitro? io che lui dice perchè lei ha l ovaio policistico ma nn che ha problemi lui
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

le sue informazioni sul liquido pre-eiaculatorio sono sostanzialmente corrette.

Poi tutte le "ipotesi" fatte sul suo partner sono possibili ma, senza conoscere nulla di preciso, poco di serio le possiamo dire.

Un cordiale saluto.