Il mio medico curante dice che dovrebbe essere un problema

ho 44 anni, e fino ad'ora non ho mai avuto problemi per quanto riguarda l'erezione. da qualche giorno mi sono accorto che il mio pene non reagisce più come se di colpo fosse morto. di solito la mattina avevo un'erezione, ma adesso niente. sembra che non risponda più come dovrebbe. o provato a masturbarmi, ma niente, non succede niente, e se succede non è mai duro. è maledettamente moscio, un pezzo di carne molliccia... il mio medico curante dice che dovrebbe essere un problema di stress, ma in 44 anni di stress, non mi è mai accaduto. da premettere che ho dei bruciori all'interno del pene che sembrano adesso essere andati via con una cura antibiotica. ma quando ho provato a masturbarmi sentivo bruciore nell'eiaculazione.. è possibile diventare impotenti di colpo? grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
le cosniglio di effettuare nell'ordine una consulenza urologica ed un successivo inquadramento presso un medico esperto in psicosessuologia.

Cordialmente.

Stefano Garbolino

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per l'atttenzione...
[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
un primo controllo di tipo Andrologico si impone: sarebbe anche ora vista la Sua età. Sarà lo stesso Collega che, facendo una diagnosi, La indirizzerà verso le terapie o gli ulteriori controlli necessari.
Ci tenga informati
Auguri affettuosi per la pronta risoluzione del problema ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
Gentile Utente,
sono d'accordo con gli Specialisti che mi hanno preceduto: effettui una visita andrologica onde inquadrare meglio il problema. Successivamente una consulenza psicosessuologica sarebbe indicata (anche perchè mi sembra che la situazione la stia stressando non poco a giudicare dalle parole che scrive)

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#5]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
completamente d'accordo con la visione del problema espressa nella sua risposta dal Collega BULLA.
Affettuosi saluti
Prof. Giovanni MARTINO
[#6]
dopo
Utente
Ringrazio tutti per l'attenzione. Volevo solo aggiungere che ho consultato uno specialista, il quale ha riscontrato una infiammazione della prostata. e mi ha prescritto i seguenti farmaci: serpens 320 mg e ciproxin 1000mg. Inoltre ho notato che ho una buona erezione durante la notte, ma sembra quasi che sia indipendente dalla mi volontà, nel senso come se non ci fosse collegamento con la mia testa, non so come spiegare, ma in pratica sembra che nonostante essa avvenga, sembra che io non possa diciamo così, amministrarla...
di nuovo grazie
[#7]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
con quali modalità Le è stata diagnosticata una "infiammazione" della prostata? E su quali basi Le è stata prescritta una terapia antibiotica? Si fa presto ...
Attendo ulteriori notizie.
Affettuosi saluti
Prof. Giovanni MARTINO