Prepuzio stretto?

Salve sono un ragazzo di 19 anni vergine e vorrei fare sesso con la mia ragazza. Tutto bene tranne che per un dubbio. Il prepuzio mi sembra stretto...a pene eretto riesco a scoprire tutto il glande però all'inizio fa male ed è come se il glande stesse soffocando però se bagno il pene non ho problemi.si tratta di prepuzio stretto o solo un mio dubbio inutile?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore, durante l'erezione Lei dovrebbe riuscire a scoprire il glande senza alcuna dificoltà. Il fatto che abbia fastidio è sospetto per un quadro di fimosi. Sarebbe opportuno che Lei eseguisse una visita ambulatoriale per dirimere il dubbio e prendere gli opportuni provvedimenti terapeutici
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
si ma il fastidio è dato da come un senso di secchezza perchè ad esempio nella doccia non ho problemi perchè è bagnato.