laboratorio analisi spermiocoltura

In seguito a una visita presso un centro di andrologia di Milano mi è stato richiesto di effettuare un esame di spermiocoltura con conta antibatterica e antibiogramma. Dove posso efettuare questo tipo di esame a Torino ? Grazie, edoardo
[#1]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 259
presso il laboratorio d'analisi dell'ospedale più vicino al suo domicilio munito di apposite impegnative scritte dal medico curante

Dr. D. Battaglia

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
corretta e perfetta a mio modo di vedere la risposta data dal Collega BATTAGLIA.
Auguri affettuosi per tutto ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it