Cattivo odore alle parti intime

Salve,scrivo perchè da circa un paio di mesi sento cattivo odore nelle parti intime nonostante un'accurata igiene intima.L’odore è più forte quando sudo. la cosa più fastidiosa e che quando esco fuori di casa l'odore trapassa dai pantaloni ed io lo sento e sono molto a disagio cosa puo essere? e cosa posso fare? grazie in anticipo per la vostra risposta...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' unica cosa che vienbe in mente è magari il foglietto interno del prepuzio spèorco.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
scusi la mia ignoranza cosa sarebbe il foglietto interno del prepuzio sporco? e cosa dovrei fare? grazie e scusi ancora la mia ignoranza
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
guardarci se c' è della sotanza biancastra