Acqua ossigenata finita nel condotto dell'urina

Cari medici,
ho una cosa importantissima da chiedervi.
Lunedì 27 Settembre mi hanno fatto una frenuloplastica.Il medico mi disse solo di lavarmi con acqua e sapone e di non farci andare l'urina.Non mi diede ne cicatrizzanti ne antidolorifici.Ma per ogni tanto l'urina ci andava e mi bruciava da morire.Poi lo sciacquavo e tutto pareva tornar normale.Solo che verso Mercoledì ha incominciato a bruciare spesso anche se non ci andava l'urina.Così il mio medico mi ha detto per telefono di usare dell'acqua ossigenata.L'ho fatto e tutto è andato meglio fino a quando non ho perso il primo punto Venerdì 1 Ottobre.La ferita ha incominciato a rimarginarsi ma bruciava da morire.E in tutto ciò,nell'usare l'acqua ossigenata,questa mi è entrata nel condotto dell'urina.A quel punto ho sentito un forte bruciore,un forte calore e un senso di debolezza dalla pancia ai testicoli in particolare.
Ora volevo chiedervi,è pericoloso se l'acqua ossigenata fosse arrivata nei testicoli?Può causare danni?Che rischi ci sono?Cosa posso fare?
Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
no stia tranquillo non è successo nulla

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto!