Scarsa erezione con amante

Buongiorno,
premetto che forse è la sezione sbagliata o forse non c'è nemmeno il problema.
In sintesi ho un rapporto stabile da anni, e sono stato sempre fedele. Da qualche mese ho l'amante, con la quale (conto quello che afferma la teoria) reagisco molto lentamente, non riesco ad avere un'erezione di quelle toste.
Credo che il problema non sia fisico in quanto con la ragazza va benissimo.
Secondo me temo che il problema sia l'ansia di dovere usare il profilattico, cioè nel lasso di tempo che si perde fra i preliminari e il momento in cui si indossa ho paura di perdere l'erezione... e di conseguenza la vivo senza lasciarmi andare fino in fondo.
Spero possiate darmi qualche consiglio utile... evitando di parlare di terapie, in fondo il mio rapporto ufficiale va bene, mica devo avere per forza l'amante....
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, il fatto che non ci siano problemi con sua moglie dovrebbe escludere che ci sia una patologia di natura organica. ovviamnete una visita urologica andrologica è sempre consigliata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com