Testicolo sx sceso

Buonasera dottori.
Sono un ragazzo di 19 anni e da sempre ho un problema (?) al testicolo sinistro.
A volte lo trovo in posizione molto più in basso rispetto al destro, altre volte, invece, sono situati alla medesima altezza ... ( A volte vedo la pelle che si gonfia e si sgonfia .. come se "respirassero" ) Tutto ciò è normale ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il testicolo è appeso ad una struttura muscolare fatta cavatappi che si contrae o si rilassa a seconda della temperatura, sforso fidsico, stao d' animo. Normale quindi che le succeda questo
[#2]
dopo
Utente
nessun rischio di "strozzatura" del testicolo, quindi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
dipende da quanto è mobile, ma per questo deve farsi vedere da collega, di qua non lo so,
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio, dottore !