Deficit erettile

è scinetificamente provato che l'uso di levitra, o cialis, o viagra a bsse dosi e in modo frequente (3-4 volte a settimana) abbia effetti curativi della disfunzione endoteliale? grazie a chiunque voglia rispondere
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nel 15% vi è una gurigione (probabilmente psicogena, intesa come rapporto sessuale senza farmaci) nel 50% una perdita di attività del farmaco a 1 anno. Sono stqai dimostrati effetti benefici dei farmaci sull' endotelio e sulla fibrosi, ma a questi non sembrano corrispondere reali effetti clinici.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dott per la risposta, ma cosa vuo,dire esattamente che sono stati dimostrati effetti benefici dei farmaci sull' endotelio e sulla fibrosi, ma a questi non sembrano corrispondere reali effetti clinici?
ancora grazie e scusi per il chiarimento

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
guardando il pene aòl microscopio è più bello, ma funziona ugualre.