Penne piccolo

buogiorno dottori
sono originario del sud America .
allora il mio problema e del pene piccolo
ho 26 anni alto 1.65/70 il mio pene in erezione e di 12/13 cm e a riposo e davero piccolo 5/6 cm ,
un disaggio enorme, per me e penso ke lo sia anke per la mia ragzza.
dalla disperazione e timideza cerco un aiuto in internet per soluzionare questo PROBLEMONE, nn trovando un granche.. ho trovato un sito ke vende (Virility Cock Growth , Extreme NO )ecc . dicono pillole naturali per la crescitao
non hann fatto altro ke aumentare i dubbi x quanto riguarda le contraindicazioni, salute, fertelita, e se un giorno dovesse voler aver un bimbo non vorrei avesse dei problemi, insomma un bimbo sanno.
insomma vorrei un solozione a questo problema.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esistono soluzioni farmacologiche atte a garantire un ingrandimento del pene.L'unica soluzione percorribile e' quella chirurgica ma...attenzione alle truffe.Cordalita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it