Colore del pene e dei testigoli

salve sono un ragazzo di 26anni e volevo chiedere un piccolo consulto medico,ad un problema che ultimamente mi preoccupa un poco,il colore del mio pene e dei testigoli,sono di un colore molto scuro,tendenti al marro, da premettere che faccio doccia tutti i giorni e didet anche 2volte al giorno,da cosa puo dipendere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sicuramente non e' un problema igienico.Diversamente,una visita specialistica a 360 gradi,puo' chiarirLe le idee,valutando l'assetto ormonale e le eventuali terapie che assume.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it