Il medico ha detto che durante l'estate è possibile

VORREI CHIEDERLE UN CONSULTO...STIAMO CERCANDO UN BEBE DA OTTO MESI E NON ARRIVA MIO MARITO HA FATTO L'ANALISI DELLO SPERMA PRIMA DELL'ESTATE ED è USCITO CHE GLI SPERMATOZOI ERANO POCHI(17.000.000 SE RICORDO BENE)IL DOTTORE GLI HA PRESCRITTO UNA CURA DI SPERGIN Q10 DOPO QUATTRO MESI DI CURA ESATTAMENTE INIZIATA NEL MESE DI APRILE E TERMINATA IL 31/08/2010 RIFATTO L'ANALISI INVECE DI AUMENTARE SONO DIMINUITI...IL MEDICO HA DETTO CHE DURANTE L'ESTATE è POSSIBILE...IO LE CHIEDO è POSSIBILE CHE DOPO QUATTRO MESI DI CURA NON SI SIA MOSSO NIENTE ANZI PEGGIORATO?????????????????GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
lei posta una età di 39 anni, e, scusi la scarsa cavqalleria, ma le signore hanno dei bruschi cali di fertilità a quella età, soprattutto se sovrappeso. Inoltre vi sono a quanto pare alyterazioni spermatiche. tenga presente che le alterazioni spermatiche vanno stuidiate con ecodoppler, profili otrmonale, e 2 spermiogrammi, non uno. Lo spermiogtramma è esame che va su e giù per fatti suoi. Nekl suo post vi sono eccessive approssimazioni, per poter dare un giudizo. ma Tutto questo considerato consiglio collega veramente esperto di patologia della riproduzione
[#2]
dopo
Utente
Siamo ancora al punto di partenza e con un insieme di esami e accertamenti uno degli ultimi mi ha dato questo risultato, può darmi informazioni visto che ho appuntamento con il gine il 26 marzo...FSH ormone follicolo stim risultato 7.31 ormone anti mulleriano 1.14---è grave????
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Signora, vale quanto dettto prima. Bisogna affrettarsi.