Sperma denso, eiaculazione lenta

Buongiorno. Da tempo ho notato una poca elasticità della pelle del pene. Quando sono rilassato si riesce a scoprire il glande mentre in erezione diventa difficile e doloroso. Ho notato inoltre che il piacere e l'orgasmo lo provo molto più velocemente masturbandomi piuttosto che in un rapporto. Può essere causato dalla pelle troppo stretta che preme sulla parte inferiore del glande durante il rapporto? Masturbandomi non tiro indietro tanto la pelle e quindi fa meno dolore. Mi è stato riscontrata una fimosi, che dovrei correggere ma vorrei capire che sta succedendo dal punto di vista del piacere...
Ho notato inoltre che lo sperma fuoriesce non a schizzo e molto denso. Mi è stata riscontrata un probabile varicocele. Può essere questa la causa della densità dello sperma?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
easttamente non so cosa succeda poiche non posso vedere quella fimosi, che magari un po è stretto un po è infiammato il prepuzio per cui da forti sollecitazioni maggiori che nel rapporto. Lo schizzo ne parli col collega che le sisttemetrà la fimosi, o è un fattore costituzionele, o è un fattore psicogeno o c è una ostruzione. Il varicocele o c' è o non c' è, e non fa ste cose.
[#2]
dopo
Utente
Da cosa può essere causata allora la densità dello sperma? Ne posso parlare con l'urologo che sistemerà il prepuzio?
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto quello dicevo, per intanto faccia esame seminale così va dal collega attrezzato