Dolore fastidio polpaccio durante eiaculazione

salve è + di un anno che durante l'eiaculazione (uscita sperma) ho un dolore fastidio al polpaccio ho fatto le radiografie ma non risulta niente volevo sapere che problema potrebbe essere e se cè qualche farmaco per alleviare il dolore durante l'eiaculazione
distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un rapporto diretto tra la contrattura del polpaccio e la eiaculazione...Con uno "sforzo di fantasia" potrei pensare ad un risentimento sciatalgico esaltato dalla eiaculazione...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it