Glande ingrossato e fastidio al pene

Buongiorno,
da metà giugno scorso ho un fastidio costante al pene. Ho il glande grosso come quando ho il pene in erezione, anche se il resto del pene è flaccido.
Non mi era mai capitata una cosa simile prima.
Premetto che sono circonciso totale.
In pratica il glande non si "rilassa" mai.
Ciò mi crea disagi anche nella vita di tutti i giorni oltre al fastidio costante e a un senso di irritazione continua. Le erezioni sono normali con un senso però di fastidio al glande. Finita l'erezione, il pene ritorna alle dimensioni normali eccetto fatto per il glande che continua ad essere grosso e fastidioso.
Cosa potrebbe essere? Potete darmi dei consigli?
Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrei pensare ad un fenomeno infiammatorio locale o reattivo (allergia a farmaci).Da questa postazione mediatica,pero',e' problematico esprimersi senza poter vedere.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Izzo grazie per la risposta.
In realtà non ho assunto nessun farmaco.
Dal medico di base sono stato ma non ha dato peso alla cosa.
Il problema è che il fastidio è veramente notevole e invalidante nella vita di tutti i giorni... le potrei mandare una foto se servisse...
Grazie in anticipo per la risposta
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e' piu' vantaggioso rivolgersi ad uno specialista reale.Cordialita'.