Fimosi non serrata attesa cura

saluti cari dottori io ho questo problema di fimosi nn serrata
di conseguenza di recente sono andato dal mio medico e poi a prenotare una visita urologica all'ospedale ..
ma è possibile che debba aspettare 2 mesi ??
non è tanto ?
sono preoccupato non vorrei che si aggravasse pensavo di rivolgermi in una clinica privata .... voi cosa mi suggerite ?

cordiali saluti grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
possibile tale attesa. non si preoccupi ed attebnùnda tranquillo.