Domperidone> iperprolattinemia>livelli testosterone

Salve!
In breve vorrei sapere se una terapia con Domperidone determinando potenzialmente un aumento della Prolattina nel sangue potrebbe far abbassare i livelli di Testosterone totale, Testosterone Libero e delle altre Gonadotropine.

Inoltre al di là di quanto riferito su vari siti internet (contenendo informazioni corrette o meno), vorrei sapere da voi medici in carne ed ossa quale è la misura media, minima (accettabile da una partner come rapporto vaginale) e massima di un pene in erezione come lunghezza e circonferenza di un uomo italiano e se le ragazze piu piccole come statura, fianchi e dimensioni globali hanno una vagina piu piccola e quindi potrebbe andare bene loro anche un pene piu piccolo rispetto alle ragazze piu formose.

Avendo un pene lungo 13.5 cm in erezione x una circonferenza sugli 11 cm. purtroppo mi sono sentito dire che le misure non sono proprio al top, poiche altri uomini le avrebbero piu grossi.

GRAZIE!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come gia' chiarito in altri posts,non esiste uno standard di azione biologica del domperidone sull'asse ipofisi-gonadi e,comunque,una volta sospesa la terapia,il problema eventuale svanisce.Non esiste,altresi',una correlazione certa tra le dimensioni del corpo di una donna e la profondita' della vagina ma,a tal proposito,Le ricordo che l'orgasmo,spesso,e' clitorideo,e,quindi,le dimensioni,peraltro ormali per la nostra razza,del Suo pene,non giocano un ruolo decisivo.Abbandoni i luoghi comuni e la rete e segua l'istinto,spero ricambiato,della/e sua/e partner/s.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it