La risposta al mio spermiogramma

Buonasera. Ho 20 anni e oggi ho ritirato la risposta al mio spermiogramma. Prima di tornare dall'urologo, vorrei avere una "tranquillizzazione", o almeno spero.

Ph: 8.5
Num. Spermatozoi: 33 x10^6/mL
Numero tot sperm.: 117 x10^6
motilità (60'):
movimenti progressivi rettilinei 30%
immobili 70%
agglutinazione spontanea assente
morfologia: f.normali 60 (%)
leucociti rari.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vedo grosse alterazioni ma dovrebbe eseguiore spermiogramma in un centrro che segua le specifiche WHO 1999, 60% di morfologia normale è indicativo di esecuzione "antica" dell' esame