Correlazione altezza lunghezza pene

salve egragi medici
volevo sapere soltanto per cuoriosita se vi è una correlazione tra pene eretto e altezza di un individuo. In rete circolano notizie che dicono che una persona più alta rispetto ad un'altra, anche se i peni di entrambi sono, allo stato flaccido, della stessa misura, avrà un pene in erezione maggiore della persona più bassa. Ma è vero? vi è correlazione?
Vi è inoltre qualche altra correlazione fra lunghezza pene e fisicità?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,oltre trenta anni di professione non mi hanno permesso di notare alcuna relazione tra fisicita' e dimensioni del pene.Diffidi dei luoghi comuni e si attengaal giudizio della partner che,specialmente se ritorna la seconda volta,certamente non e' negativo...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie