La palestra o al tipo

Salve ho 17 anni e da un po di tempo mi sono accorto di avere i capezzoli piu grandi del normale ..volevo chiedervi se è possibile che sia a causa dell'attibvità sportiva che pratico cioè la palestra o al tipo di alimentazione che seguo ricca di molta carne soprattutto di pollo?? (ci tenevo a precisare che non soffro di obesità e non assumo nessun tipo di sostanza).
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Paziente,sia la palestra che l'alimentazione possono giocare un ruolo a termine di sviluppo.Conviene,comunque,prenotare un controllo andrologico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it