Cambiamento colore pelle sopra il glande

Salve, sono un ragazzo di 34 anni e da qualche mese si è verificato il cambiamento di colore della pelle sopra il glande. Ciò dopo aver avuto rapporti non protetti con la mia ragazza, la quale in quel periodo aveva la "candida".Sono stato da un dermatologo e mi ha detto che è tutto normale, ma a me quando il pene diventa duro mi da fastidio tirare la pelle per far uscire il glande. poi nella masturbazione mi da ancora più fastidio. Durante il rapporto con la mia ragazza non avverto niente ed è tutto regolare. spero di essermi espresso nel migliore dei modi.........Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso potrebbe essere fimosi. Consulti collega dal vivo