Il primo rapporto avuto nella giornata, poiché lui ha avuto un altra eiaculazione la mattina

Buon giorno,
sono in dubbio e vorrei dei chiarimenti riguardanti il liquido preseminale.
Ieri ho avuto un rapporto col mio partner protetto almeno parzialmente, in quanto il preservativo da noi utilizzato si è sfilato (a causa del lubrificante), ed è rimasto in vagina per alcuni minuti, il mio partner si è reso conto della mancanza del preservativo e ha provveduto a rimuoverlo, si trovava molto profondamente.
Questo era il primo rapporto avuto nella giornata, poiché lui ha avuto un altra eiaculazione la mattina con successiva urinazione, si può verificare in questo modo una gravidanza? Premetto che non vi è stata la eiaculazione ma il mio dubbio è relativo solo al liquido pre seminale. Il mese scorso ho preso la pillola ma ho dovuto sospenderla questo mese per accertamenti.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina
se le cose sono andate coswì non vi pericolo di gravidanza indesiderata il liquido preseminale e privo di spermatozoi.