"piccola lesione cutanea" del prepuzio

Salve ai dottori che leggeranno questa richiesta di consulto.
In seguito a una visita andrologica/urologica, il dottore mi ha segnalato quella che ha chiamato una "piccola lesione cutanea" sul prepuzio del diametro di circa 1-2 millimetri. E' in realtà una specie di "eccesso di pelle" come fosse un minuscolo brufolo vuoto. Lui afferma che secondo lui non è niente, ma dice che sarebbe meglio ricontrollarla in peni scopia.
E mai capitata ai dottori del sito una cosa del genere? cosa può essere?!?!?!?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
il più de4lle volte è nulla, ma meglio0 controllare.