Forma spermatozooi

vorrei sapere se in uno spermiogramma risulta che gli spermatozooi in maggior parte sono disformi ,esite una cura che faccia si che questi tornino a lla loro forma normale?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
nel testicolo esistono due linee di montaggio di spermatozoi. La prioma fa spermatozi belli, la s4econda quelli brutti. I brutti servono a proteggetre i belli dai fattori di selezione spermatica operata dalla femmina. Per cui una quota di spermatozi d4eve essere forzosamente brutta. Se son troppi è altro discorso: c' è terapia.