Problema post varicocele

SALVE HO 22 ANNI SONO STATO OPERATO DI VARICOCELE DA UN MESE IL DECORSO POST OPERATORIO E ANDATO BENE MA DA QUALCHE GIORNO HO NOTATO CHE SUL PENE E APPARSA COME UN "NERVO" SULLA PARTE DORSALE RIGIDO AL TATTO E ANCORA DI PIU' DURANTE L'EREZIONE MI DA ANCHE UN PO' DI FASTIDIO DURANTE I RAPPORTI SESSUALI.....COSA PUO' ESSERE...!!!!IN ATTESA DI RISPOSTA VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe trattarsi di una flebite o di una linfangite post ma in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico epoi terapeutico .

Bisogna, a questo punto, riconsultare il chirurgo che l'ha operata.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/