Sterilità

Salve sono un ragazzo di 20 anni! Vorrei togliermi una paranoia dalla testa che mi sta ossessionando.Ieri ho effettuato i raggi x al torace per frequentare la facoltà di infermieristica. La radiologa mi ha messo il grembiulino di piombo per proteggermi le parti genitali. Ecco, vorrei sapere se c'è il rischio che io possa essere rimasto sterile ugualmente. Grazie e cordiali saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ritengo che la Collega abbia rispettato i requisiti minimi richiesti in questi casi per preservare la spermatogenesi.Sarebbe,credo,una buona occasione per eseguire uno spermioramma di controllo.Ci aggiorni in merito,se ritiene.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it