Questa, oltre a causarmi disagio a livello estetico perchè cicatrizzata male, mi crea fastidio

Salve, sono un ragazzo di 21 anni.
Pongo una domanda a risposta probabilmente ovvia, ma voglio essere sicuro di ciò che farò per cui chiedo comunque per maggior sicurezza.
Devo ri-circoncidermi dopo una circoncisione fatta l'anno scorso che mi ha lasciato pelle esuberante sotto il glande. Questa, oltre a causarmi disagio a livello estetico perchè cicatrizzata male, mi crea fastidio durante i rapporti.
Per non rischiare di rivolgermi nuovamente a un medico poco attento a questi particolari, chiedo se sia più opportuno rivolgermi a un andrologo o a un chirurgo generale.
Quello che voglio capire è se un andrologo si occupa anche di circoncisione.
Grazie e scusate se la domanda può suonare stupida.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
L' intervento viene comunemente eseguito da chirurghi generali ed urologi. Trasferisco comunque il suo quesito in area andrologica per un' ulteriore opinione.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it