Preservativo ritardo

Salve
Volevo sapere, utilizando il preservativo e coito interrotto insieme.. una gravidanza potrebbe accadere? Se si, come?
Me lo chiedo perchè io e la mia ragazza (20 anni) abbiamo avuto un rapporto di questo tipo, è solo che lei sta avendo un ritardo di 17 giorni.
L'ultimo ciclo gli è ritardato di 12 giorni e il precedente ancora di 6..
Non so più cosa pensare..Il test di gravidanza l'avevamo fatto già il mese scorso per via del solito ritardo.. E non vorrei rifarlo..
Pensi che mi dovrei preoccupare? Inoltre tre anni fa lei ha fatto pure una cura per questi ritardi..e sembravano essergli finiti..
VI ringrazio in anticipo della disponibilità e spero che anche questa volta mi rispondiate

ps. Il preservativo non era bucato, e ne si è sfilato.. stretto alla base
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le possibilità di granvidaza indesiderata sono praticamente nulle. Tranquyillo
[#2]
dopo
Utente
Salve dottore.
Il ciclo ancora non arriva, e mi chiedevo se era rilevalente sottolineare un piccolo dettaglio che mi è venuto in mente adesso..
Prima di inserire il preservatico, lo messo al contrario, e quando me ne sono reso conto, lo rimesso nella posizione corretta.
Mi devo preoccupare ulteriormente?

ps Visibilmente un preservativo bucato dopo un rapporto come si presenta?

La ringrazio infinitamente per la sua disponibilità.. e mi scusi
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio un test di gravidanza a questo punto. Rischioso girare il profilattico