Piccola curiosità su frenulo

Salve a tutti.
Sono passati 24 giorni dal mio intervento di frenuletomia e frenuloplastica.

Ora mi è rimasto solo un punto alla fine dell'ex frenulo ed è penzolante.

Oggi pomeriggio ho provato a scoprire il glande in erezione e si scopre abbastanza bene (molto meglio di prima, questo è sicuro!).

Solo che il mio "impulso" mi ha portato involantariamente a masturbarmi.

Ora vorrei chiedervi se è possibile che ci siano delle complicazioni in seguito a questo mio atto (sono stato sciocco, lo so!) dato che è ancora presente un punto.

Che stupido son stato!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
no si colpevolizzi e faccia una visita di controllo per lo stato del punto.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Attualmente non mi è possibile andare dall'urologo che mi ha operato in quanto mi trovo all'università e non torno a casa mia (nel mio paese originario) molto spesso.

Volevo soltanto sapere se la masturbazione da me effettuata possa in qualche modo far ridiventare corto il frenulo...

Quali complicazioni potrebbero esserci?

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Stia tranquillo,
il frenulo è stato eliminato quindi non si riforma.
Un rischio poteva essere il sanguinamento od una piccola lacerazione della ferita, tutto ciò è comunque ormai passato.

Cordiali saluti