Dolori prepuziali

Salve, dottori.
Negli ultimi giorni mi sono accorto di un breve ma fastidioso e intermittente (più o meno) dolore al frenulo (non sono circonciso), che sempre ultimamente sto notando più allungato... è normale che si "elasticizzi" di tanto in tanto, e che provochi questi dolori? passano in fretta?
sono inoltre presenti, all'estremità del frenulo adiacente all'uretra, come due minuscoli eccessi di pelle, suppongo a causa dell'insolito stiramento...

Grazie a chiunque mi dica nel dettaglio (per quanto possibile) di cosa si può trattare.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
per quanto dettagliata la sua descrizione non consente una diagnosi di merito che rimanderei a chi potrà visitarla.
le variabili sono troppe anche per darle indicazioni generiche.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net